Il gruppo Bad Idea nasce e si sta sviluppando come un unico player a partecipazione interamente italiana che è in grado di soddisfare tutte le esigenze del mondo cinematografico, dell’entertainment, delle produzioni fiction e televisive nonché della nuova frontiera del gaming in VR e 3D, fino ad arrivare allo sviluppo di soluzioni di Virtual Reality e Metaverso. 

Una vera e propria Tech Media Company.

KEY PEOPLE

FILIPPO CIPRIANO

CHAIRMAN e Founder - BAD IDEA

Autore e regista per i maggiori broadcaster italiani, ha adattato numerosi format per l'Italia, con Endemol, Sony, Fremantle, All3Media, Televisa, Red Arrow, Armoza. Dal 2013 al 2017 è MD di Ambra Banijay, società di produzione di format televisivi internazionali. Dal 2014 al 2020 è stato Ceo e socio di Nonpanic Banijay, parte del gruppo televisivo numero 1 in Italia. 

PAOLO GRIPPO

CFO - BAD IDEA

Laureato in Economia e Commercio, ha iniziato la sua carriera come addetto alla clientela private in primari istituti bancari e ha proseguito la sua formazione ricomprendo i ruoli di responsabile commerciale, agente in attività finanziaria e consulente aziendale sino a diventare CFO e Relator Investor per aziende quotate nel settore AIM.